Gabor, Stivali donna

B0153B1FCW

Gabor, Stivali donna

Gabor, Stivali donna
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Cerniera
  • Altezza tacco: 2 cm
  • Tipo di tacco: Tacco A Blocco
Gabor, Stivali donna Gabor, Stivali donna Gabor, Stivali donna Gabor, Stivali donna
Verkehrszeichen

GS~LY Da donnaTacchiUfficio e lavoro / Formale / Casual / Serata e festaTacchi / A puntaA stilettoFelpatoNero / Rosa / Grigio / Borgogna pinkus8 / eu39 / uk6 / cn39

E' stata proprio Acs, su sollecitazione della Cnmv (in pratica, la Consob spagnola), a confermare di avere allo studio una possibile contro-offerta su Abertis, con l'intenzione di superare l LvYuan Da donnaSandaliUfficio e lavoro Casual Serata e festaComodaBassoFinta pelleBianco White
In buona sostanza, il governo di Madrid, che fin dall'inizio non ha visto di buon occhio l'operazione partita dall'Italia, avrebbe trovato il suo "cavaliere bianco" per opporsi al progetto che porterebbe alla fusione delle attività di Atlantia, con quelle di Abertis. Una proposta che valuta il gruppo spagnolo oltre 16 miliardi di euro e che entro settembre potrebbe avere il via libera da parte della autorità.

Acs ha confermato che "sta studiando, con l'assistenza di advisor esterni e senza che la questione sia stata portata all'esame del Cda, una possibile contro Opa su Abertis". "Ad oggi, non è stata presa alcuna decisione sul dossier" conclude la nota. Non è la prima volta che in Spagna si parla di possibili controfferte per contrastare Atlantia. Indiscrezioni di stampa avevano accreditato la possibilità che fosse interessata la  società autostradale Globalvia assieme ai fondi infrastrutturali di Jp Morgan , poi smentita. Pochi giorni fa è stata la volta del settimanale Expansion a indicare  come alternativa il gruppo pubblico Aena , che gestisce tutti gli aeroporti spagnoli tranne Madrid: la società ha ammesso di averci guardato, ma poi sarebbe stata stoppata dal Governo di fronte alla possibilità di un eccessivo indebitamento, nonché una riduzione della quota di controllo.

Ricapitoliamo tutto

Sul S.O. 129 della  Gazzetta Ufficiale  n. 147 del 26 giugno 2012 è stato pubblicato il  Decreto Crescita (d.l. n. 83 del 26 giugno 2012  Misure urgenti per la crescita del Paese ) . In questa pagina Ediltecnico.it fornisce indicazioni sugli interventi di ristrutturazione edilizia che potranno usufruire delle detrazioni 50% sull’Irpef.

Come prevedibile il bonus sulle ristrutturazioni e il recupero edilizio è stato prorogato fino al 31 dicembre 2017, grazie alla Legge di Stabilità 2017:  leggi in proposito l’articolo  Manovra 2016: ecco la guida operativa su casa e immobili .

Nella sezione  FPOP TM OPUL SKATE SUEDE BLACK FOIL
è possibile consultare news, articolo e post di approfondimento relativi al tema delle agevolazioni fiscali.

TO FLY

Voli
Informazioni utili per il volo

Servizi

TO MOVE

Trasporti e parcheggi