Asics GELFASTBALL Pelle sintetica Scarpa da Corsa

B07356NQX5

Asics GEL-FASTBALL Pelle sintetica Scarpa da Corsa

Asics GEL-FASTBALL Pelle sintetica Scarpa da Corsa
  • Materiale esterno: Pelle sintetica
  • Altezza tacco: 2.5 cm
  • Larghezza scarpa: Normale
Asics GEL-FASTBALL Pelle sintetica Scarpa da Corsa Asics GEL-FASTBALL Pelle sintetica Scarpa da Corsa Asics GEL-FASTBALL Pelle sintetica Scarpa da Corsa Asics GEL-FASTBALL Pelle sintetica Scarpa da Corsa
SEDI E SERVIZI GLOBALI
vai al contenuto
Hummel HUMMEL REFLEX LO, LowTop Sneaker Unisex – adulto Blu Blu vestito blu 7459

DISCOVERING GENERALI

ARCHIVIO GENERALE   CONTATTACI

ECCO Touch15, Ballerine Donna Rosa Coral
  A   A

ENG

Roma e i territori del Lazio stanno subendo una crisi estremamente pesante, aggravata da una politica di tagli sull' emergenza abitativa , sul sociale, sul welfare, sul lavoro, sulla lotta al degrado. Così non si può andare avanti, per questo, chiediamo a Renzi di predisporre subito un piano di intervento sociale volto a sollevare gli enti locali dall'emergenza in cui versano.

Lo abbiamo chiesto io e la senatrice De Petris in un'interrogazione urgente al presidente del Consiglio dei ministri. È arrivato il momento di riconoscere gli oneri e gli extracosti congruenti che Roma deve sostenere realmente in quanto Capitale, così come avviene anche per altre Capitali europee ed è urgente che si riapra un tavolo di confronto con il Comune di Roma.

Nonostante gli annunci del governo, il  XTIAN Lowtop Donna Nero
 non è stato allentato, né sembra esserci alcuna preoccupazione per la tenuta economica del sistema, né per l'Sos da tempo lanciato da quel tessuto straordinario che alimenta i nostri enti locali, che ancora questo governo non è riuscito totalmente a debellare con le riforme. Ribadiamo l'urgenza di andare oltre il patto di stabilità, in nome di un alternativo patto anti-evasione e di un piano di lungo periodo di opere pubbliche e investimenti. Diversamente, procedendo di questo passo si mette in ginocchio il tessuto sociale di Roma, distruggendone le risorse e le prospettive future.

Ancora una volta, insomma, le previsioni governative, viziate dall’illusione che le politiche di austerità  possano risultare espansive, sono erronee. Rispolveriamo la memoria. All’indomani della approvazione della “manovra salva-Italia” descritta come uno “sforzo per la salvezza e il rilancio del Paese”, nel dicembre 2011, il governo Monti UGG Australia Mini Bailey Button, Scarpe a Collo Alto Donna Schwarz Nero
 nel 2012 e una ripresa di mezzo punto per quest’anno, grazie all’impatto sulla crescita delle straordinarie riforme messe in atto. Ma lo stesso governo Monti fu costretto a tornare rapidamente sulle sue previsioni solo dopo pochi mesi, Skechers DLitesMade To Shine Sintetico
Batz ODETT di Alta Qualità Sandali, Zoccoli, Pelle, Donna Rosso
prendendo atto che la caduta della produzione nel 2012 avrebbe largamente superato il 2% e prevedendo per il 2013 una economia sostanzialmente invariata (-0,2%). La previsione contenuta invece nel Documento di Economia e Finanza approvato nell’aprile scor Scarpe da Lavoro ADEBA Nero
o  rivede nuovamente i conti del 2013, formulando una previsione di riduzione del Pil dell’1,3%, ma promettendo per il 2014 una robusta ripresa, con un incremento del Pil di pari valore. Ed è su questi assunti – si badi bene – che il governo ha sin qui proceduto nell’esame delle manovre compatibili con gli equilibri di finanza pubblica, come ad esempio per ciò che riguarda l’IMU. Un esame che oggi si rivela, alla luce dei dati Ocse, del tutto ottimistico, da rifare, visto che il Pil dovrebbe cadere in misura ben maggiore a quanto previsto dal governo (quasi due punti) e che per il 2014 è del tutto illusorio ipotizzare una ripresa superiore al punto di Pil .

IMPARARE, INSEGNARE, INNOVARE. Scuolavalore è un network di siti web realizzati per diffondere e valorizzare il patrimonio di contenuti, attività, materiali disciplinari e percorsi didattici realizzati da INDIRE nell’ambito degli interventi promossi dal Programma Operativo Nazionale 2007/2013 a valere sul Fondo Sociale Europeo "Competenze per lo sviluppo".

IL SITO

Il sito “Risorse per docenti dai progetti nazionali” vuol essere un supporto all’implementazione delle Indicazioni Nazionali attraverso i prodotti dei progetti nazionali realizzati da INDIRE per promuovere lo sviluppo professionale degli insegnanti. Le risorse del sito includono guide alla costruzione dei curricoli, riflessioni sugli sviluppi delle discipline e della loro didattica, strumenti per la verifica degli apprendimenti, esemplificazioni metodologiche e approfondimenti.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su questo sito – grafica, testi, immagini, suoni, video e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono utilizzabili a fini didattici e scientifici, purché non a scopo di lucro. Tutti i materiali sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno (Legge 22 Aprile 1941, n. 633) e sono stati realizzati da INDIRE nell’ambito degli interventi promossi dal Programma Operativo Nazionale 2007/2013 a valere sul Fondo Sociale Europeo "Competenze per lo sviluppo".

LINK


© INDIRE 2015 -  Credits